PACKAGING

PACKAGING

DP GOMMA ha recentemente introdotto nella rinnovata offerta servizi il PACKAGING personalizzato delle guarnizioni, offrendo numerosi vantaggi alla propria clientela in termini di riduzione dei costi di movimentazione e di completa personalizzazione dell’imballaggio.

E’ ormai riconosciuto che, in un mercato in rapido cambiamento, la valorizzazione del proprio imballaggio permette di creare un nuovo appeal e la possibilità di differenziarsi dai concorrenti. Un oggetto elegante e piacevole, conferisce ulteriore fascino ai prodotti.

Scegliere un packaging adeguato e consono alle sempre più esigenti tipologie di clienti, è un chiaro segnale della professionalità e dell’attenzione che si riserva ai propri partners.



LE VOSTRE GUARNIZIONI AL SICURO IN LOCALI CLIMATIZZATI E NELLA MASSIMA PULIZIA

Una volta terminato il processo di cernita, automatica o manuale, le guarnizioni vengono pesate nuovamente in modo da ottenere dati certi sul numero di articoli BUONI pronti per l’imballaggio. Il materiale viene stoccato in camere climatizzate, in piena sicurezza e pulizia, in attesa di passare al reparto imballaggio.

Effettuiamo servizio di confezionamento anche di guarnizioni non cernite internamente. 

PACKAGING COME E QUANDO VUOI

La nostra offerta comprende le più svariate lavorazioni. In base alle specifiche del cliente, il nostro personale qualificato procede alla lavorazione richiesta. Possiamo effettuare diversi servizi:

  • Pesatura e conteggio guarnizioni per imballaggio in sacchi
  • Termosaldatura (confezionamento termoretraibile)
  • Montaggio di “Kit” gomma-gomma, gomma-metallo, gomma-plastica.
  • Confezionamento in scatole
  • Labeling : etichettatura di buste, scatole o kit con etichette fornite dal cliente o stampate internamente e/o presso terzi  
  • Palletizzazione
  • Wrapping plastico protettivo
  • Creazione di tools specifici per kit (es. tubi con film finale termoretraibile, ecc.)

Un efficiente servizio di PACKAGING (confezionamento guarnizioni) consente di personalizzare al massimo il trattamento in entrata e in uscita del vostro materiale, mantenendo alti standard di qualità lungo tutta la filiera di trasporto e logistica.